Il pronostico Armenia - Italia

Il pronostico Armenia - Italia
05/09 17:00
Europa - Europei
Armenia   Italia
 
Il nostro pronostico : Over 2.5

 

In testa a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate del Gruppo J di qualificazione ai prossimi Campionati Europei, l'Italia di Roberto Mancini affronta la trasferta in Armenia contro una squadra che dopo i primi due ko ha conquistato altrettante vittorie portandosi al terzo posto e che nel 2013 riuscì a fermare sul 2-2 l'Italia al San Paolo di Napoli. Gli azzurri ripartono da quel 2-1 ottenuto l'11 giugno scorso a Torino quando, sotto 0-1, ribaltarono le sorti dell'incontro grazie alle reti di Lorenzo Insigne e Marco Verratti. Per la squadra del ct Armen Gyulbudaghyants, invece, prima della sosta estiva arrivò un'importantissima vittoria sul campo della Grecia per 2-3 con reti di Alexander Karapetyan, Gevorg Ghazaryan e Tigran Barseghyan.

I punti chiave del pronostico Armenia - Italia

  • Tra amichevoli e gare di qualificazione agli Europei, l'Italia ha vinto le ultime 5 partite disputate.

  • Tra amichevoli, gare di qualificazione a Euro 2020 e partite di Nations League, l'Italia è in serie positiva da 8 incontri con 6 vittorie e 2 pareggi.

  • L'Italia ha segnato per prima in 4 delle ultime 5 partite. Fa eccezione l'ultimo incontro disputato a Torino contro la Bosnia.

  • Negli ultimi 7 incontri l'Italia ha subito un solo gol.

 L'Italia parte favorita ma l'infortunio di Chiellini in difesa potrebbe condizionare non solo le sorti della Juventus ma anche quelle della Nazionale.

L'Over 2.5, come nei due precedenti, potrebbe essere una valida alternativa al 2 che è quotato troppo poco.

Articolo di: Capo Redattore



Stiamo inviando il tuo commento.

Lascia un commento